“Zamparini esonera Tedino. Torna Stellone” – “Il Palermo è una polveriera. Tedino silurato, riecco Stellone” Questi i titoli con cui Benedetto Giardina esamina l’esonero di Tedino e lo fa anche attraverso una lunga intervista al patron, pubblicata sul giornale:
“Spogliatoio spaccato e risultati deludenti: dopo una notte di riflessione, Zamparini cambia”. Sempre sul Giornale di Sicilia, altri due interessanti articoli di Giardina:
“IL MERCATO E LE PRIME FRIZIONI COI BIG, A SAPPADA C’ERA GIA’ ARIA DI ESONERO” – “DAGLI SCREZI CON NESTO AI PLAY-OFF, ORA UNA NUOVA MISSIONE PER ROBERTO”.
Carlo Brandaleone, nella sua rubrica Rosa&Nero si chiede “Una decisione che era nell’aria, ma pagherà?”
“TEDINO-STELLONE ALTRA STAFFETTA” – E’ questo il titolo scelto dal Corriere per il pezzo di Paolo Vannini, che commenta l’esonero del tecnico friulano con una analisi che parte da lontano: “Tedino non ha perso il posto martedì sera a Brescia….ma a luglio, quando ha scelto di tornare”.
“PALERMO: UN ALTRO CAMBIO. VIA TEDINO, TORNA STELLONE” – Questo il titolo della Gazzetta dove Fabrizio Vitale commenta l’esonero del tecnico che a suo avviso non è certo una sorpresa. “La sconfitta di Brescia fatale al tecnico, che era in bilico da tempo. Zamparini replica così la decisione presa nello scorso campionato”
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari