TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – Conferenza stampa Puscas

Processed with MOLDIV

di Cettina Pellitteri

Le parole del bomber rosanero Puscas in conferenza stampa oggi:

Sul mister..“Stellone da quando è arrivato è stato subito chiaro con tutti noi. Siamo un grande gruppo e dovremo esser bravi a sfruttare tutte le opportunità che ci darà il mister. Mentalmente ci sta aiutando davvero tanto. Gol da subentrato? Quando entro in campo lo faccio sempre con grande determinazione e sono felice sia arrivato un gol importante”.

 “Avrei voluto segnare già alla prima partita giocata con il Palermo, le occasioni per andare in rete le ho sempre avute. Il gol adesso è arrivato ma sono molto felice soprattutto per la vittoria ottenuta su un campo difficile. Adesso penso solo alle prossime partite e far sempre meglio”.

Coppia non Nestorovski? Posso giocare con Nestorovski ma anche con gli altri compagni del reparto avanzato. Tutti in squadra abbiamo ben chiari i concetti richiesti dal mister, dobbiamo continuare a fare bene e portare punti preziosi a casa”.

il primo gol in rosanero..La Nazionale mi ha sbloccato? Mi è servita molto come esperienza. Segnare e ottenere la qualificazione mi ha regalato una grande gioia. Adesso voglio solo pensare a fare bene con il Palermo”.

“Tiriamo molto verso la porta avversaria e credo sia un aspetto positivo. In questo modo prima o poi il gol arriva. Il fatto che mister Stellone sia stato un attaccante è molto importante per me. Sono convinto di poter apprendere molto da lui“.

La concorrenza? Ti porta a dover dare sempre il massimo. Tutti ci alleniamo bene e per un obiettivo comune. A Palermo ho trovato un ambiente caldo. Qui la gente ama il calcio e il gruppo di ragazzi con il quale lavoro è veramente speciale”.

Il prossimo avversario..Ora il Venezia? Dobbiamo continuare a vincere per aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Servono i tre punti. Un gol al Barbera? Mi sto allenando per centrare anche questo obiettivo. Prima o poi arriverà questa soddisfazione anche davanti ai nostri tifosi”.

Cettina Pellitteri