di Cettina Pellitteri
Le parole del bomber rosanero Puscas in conferenza stampa oggi:
Sul mister..“Stellone da quando è arrivato è stato subito chiaro con tutti noi. Siamo un grande gruppo e dovremo esser bravi a sfruttare tutte le opportunità che ci darà il mister. Mentalmente ci sta aiutando davvero tanto. Gol da subentrato? Quando entro in campo lo faccio sempre con grande determinazione e sono felice sia arrivato un gol importante”.
“Coppia non Nestorovski? Posso giocare con Nestorovski ma anche con gli altri compagni del reparto avanzato. Tutti in squadra abbiamo ben chiari i concetti richiesti dal mister, dobbiamo continuare a fare bene e portare punti preziosi a casa”.
il primo gol in rosanero..“La Nazionale mi ha sbloccato? Mi è servita molto come esperienza. Segnare e ottenere la qualificazione mi ha regalato una grande gioia. Adesso voglio solo pensare a fare bene con il Palermo”.
“Tiriamo molto verso la porta avversaria e credo sia un aspetto positivo. In questo modo prima o poi il gol arriva. Il fatto che mister Stellone sia stato un attaccante è molto importante per me. Sono convinto di poter apprendere molto da lui“.
“La concorrenza? Ti porta a dover dare sempre il massimo. Tutti ci alleniamo bene e per un obiettivo comune. A Palermo ho trovato un ambiente caldo. Qui la gente ama il calcio e il gruppo di ragazzi con il quale lavoro è veramente speciale”.
Il prossimo avversario..“Ora il Venezia? Dobbiamo continuare a vincere per aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Servono i tre punti. Un gol al Barbera? Mi sto allenando per centrare anche questo obiettivo. Prima o poi arriverà questa soddisfazione anche davanti ai nostri tifosi”.
Cettina Pellitteri
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”