La pausa della Nations League non placa gli animi a Verona. Gli ultras gialloblù infatti, hanno deciso di disertare il big match di venerdì con il Palermo nonostante sia davvero fondamentale ai fini della classifica : ”Prima ancora del risultato sportivo, preoccupano, a dir poco, l’arroganza, il disinteresse per la piazza e la supponenza fin qui dimostrata dal presidente Setti e dai suoi servili collaboratori – si legge nella nota diffusa dalla Curva Sud – Ciò ci costringe ad un gesto forte, di impatto, emblematico, che unisca indistintamente tutti i tifosi del Verona” . Continuando:
“ Lasceremo lo stadio privo e deserto di colori, offrendo l’opportunità al presidente Setti di mettere a bilancio l’ennesimo grande risultato ottenuto. È un segnale che va dato, e va dato ora. Non possiamo permettere che questo presidente riesca a disperdere e rovinare quello che è il primo patrimonio dell’Hellas Verona: la sua gente. Noi non lo permetteremo”
Presa di posizione dura, che è stata inoltrata a tutti i tifosi, il tifo organizzato ha infatti invitato anche gli abbonati a non partecipare per “rimarcare il grande malumore della tifoseria organizzata”. A Verona è una novità, a Palermo purtroppo lo stadio è vuoto da troppo tempo per le vicende che tutti sappiamo. Sdrammatizzando potremmo dire che venerdì il Palermo giocherà in casa…
Altre News
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Il caffè del venerdì: Rosa o nero?