L’inchiesta della procura di Caltanissetta si condisce di altro materiale. LiveSicilia riporta alcune intercettazioni di una telefonata tra il presidente Maurizio Zamparini e, l’avvocato che tratta le vicende legali relative ai rosanero, Francesco Di Trapani.
Di Trapani, parlando con il patron, si riferisce ad una chiamata con il giudice Giuseppe Sidoti, componente del collegio che ha trattato la causa sul possibile fallimento del Palermo Calcio e che a dicembre si è pronunciata per la nomina di un gruppo di periti con il compito di controllare approfonditamente i bilanci della società di viale Del Fante.
Di seguito le intercettazioni:
“Allora… mi ha chiamato il giudice che ha in mano la pratica e abbiamo parlato una mezz’ora… devo dire approccio trasparente e tranquillo, sereno. Mi dice che ha letto le carte e ha apprezzato le nostre argomentazioni, implicitamente, facendomi capire che diciamo mooolte ma moolte cose contenute nell’istanza e comunque nella documentazione a sostegno dell’istanza obiettivamente sono, ha detto, suggestive”
“si mantenesse un profilo molto basso dal punto di vista dell’atmosfera, che è quello che ci fa lavorare più serenamente. Ma il messaggio che io ho percepito, presidente, è un messaggio molto favorevole, non mi avrebbe convocato per preannunciarmi qualcosa di negativo”.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”