Si esprime così il patron rosanero, sul Giornale di Sicilia, in merito alle motivazioni della sentenza del Tribunale del Riesame, apparse in questi giorni sulla stampa. Ed annuncia anche un comunicato a breve da parte dei potenziali acquirenti. Sulle motivazioni dice : “Non sono cose che mi interessano…i fatti dimostreranno l’inconsistenza di queste accuse“.
E sul closing e le trattative di cessione aggiunge: “Per il closing non c’è nessun problema…loro sanno cos’è l’Italia”
Ricordiamo che il Tribunale del Riesame ha accolto il 5 ottobre il ricorso della Procura di Palermo, che aveva chiesto gli arresti domiciliari per Zamparini in merito all’indagine sulla società di calcio. Dopo che il Gip aveva respinto la richiesta iniziale della Procura, la stessa non si è fermata ed ha presentato ricorso che il Tribunale del Riesame ha ritenuto valido, accogliendolo. Nelle motivazioni della sentenza si legge:
Zamparini è persona ”altamente negativa” e ”assai incline alla commissione di delitti di falsità e soprattutto di falsità in ambito economico”.
La sentenza non sarà esecutiva, cioè Zamparini non andrà agli arresti domiciliari, fino a quando non si pronuncerà la Cassazione.
VEDI ANCHE: ZAMPARINI AI DOMICILIARI. FACCIAMO CHIAREZZA
VEDI ANCHE : ZAMPARINI AI DOMICILIARI, GIAMMARVA INDAGATO…
VEDI ANCHE : LA TELEFONATA INQUISITA FRA ZAMPARINI ED IL SUO AVVOCATO
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria