Il 29 novembre si svolgerà “La legalità vincente“, un evento con lo scopo di promuovere la legalità tramite la presenza di alcuni personaggi all’interno del mondo del calcio.
L’incontro avverrà presso l’Istituto Comprensivo ”V. Brancati” di Favara alle ore 12.00 e vedrà coinvolti gli alunni delle classi prime di scuola secondaria di I grado, i quali potrebbero intraprendere una carriera sportiva. Tra i presenti ci saranno il presidente dell’AIA di Agrigento Gero Drago, il presidente della LND Sicilia Santino Lo Presti, il presidente della delegazione di Agrigento Stefano Valenti, il sindaco di Favara Anna Alba e gli assessori allo sport e alla pubblica istruzione del comune di Favara.
Il nome di spicco tra gli invitati è quello dell’arbitro di Serie A, Federico La Penna, promosso dopo aver diretto la finale di ritorno dei play-off di Serie B tra Frosinone e Palermo, con non poche contestazioni per alcuni errori arbitrali commessi e ha addirittura condotto in sede giudiziaria le due parti.
LEGGI ANCHE : LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA...
LEGGI ANCHE: CERCO UN CENTRO DI GRAVITA’ PERMANENTE
LEGGI ANCHE: SI RIAFFACCIA L’INCUBO CRAC
LEGGI ANCHE: STA SUCCEDENDO UN FINIMONDO, PERQUISIZIONI OVUNQUE
LEGGI ANCHE: BUFERA PALERMO, INDAGATO ANCHE ZAMPARINI
LEGGI ANCHE: CALCIO E GIUSTIZIA. ZAMPARINI “SONO AMAREGGIATO”
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”