Sul profilo ufficiale di Linkedin il ceo di Global Futures Sports&Entertainment, Clive Richardson, ha voluto mandare un messaggio che riporta la base dei loro obiettivi e mostra la sua felicità per l’investimento fatto.
Di seguito il messaggio:
“La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che, di comune accordo, volevano acquistare una società di calcio europea. È nostra opinione che per i club uno dei fattori chiave nel processo di costruzione del valore sia la costruzione di stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio che per il tempo libero, accompagnata da strutture d’allenamento moderne e accademie giovanili.
Tutto ciò aumenta il valore del club e aiuta anche i tifosi ad essere fieri della propria squadra. Con il miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale. Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi, nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto.
Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B. Adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero.”
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”