TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

L’account Instagram della nuova società? Non ho dubbi, è una bufala

Scusate, sono stato distratto dalla partita. Raccontare la gara e fare interviste sono cose che capitano quando si segue il Palermo, può succedere. Anche se capisco che ultimamente importa poco, a me invece continua ad interessare molto il Palermo calcio. Ma ho i miei difetti. Però ora che le luci sulla gara si sono spente, rileggo con attenzione il messaggio di questo nuovissimo account “Globalfuturessport” e mi sembra una grossissima bufala. Se fosse vero sarebbe gravissimo e molto preoccupante.Leggo:

“…David non sarà coinvolto nella prossima fase”

Perché preoccupante? Perché David Platt finora è stato considerato l’unica garanzia di tutta l’operazione. Un campione come lui – dicono i tifosi ma anche gli operatori di calcio-  non ci mette la faccia in un’operazione discutibile e poco limpida. Rischia di rovinarsi immagine e reputazione. Giusto, vero, anche se non è una garanzia matematica perché le variabili potrebbero essere tante. Quindi se il messaggio fosse vero sarebbe preoccupante sapere che Platt ne esce fuori. E cadrebbe l’unico personaggio credibile. Sarebbe grave ma è una bufala. Rileggo il testo e rimango colpito da due passaggi:

“…vorremo assicurare ai tifosi che i sentimenti espressi nello striscione esposto allo stadio riguardo rispetto e sincerità sono valori chiave che verranno perseguiti..” e poi

“In secondo luogo, Zamparini non sarà coinvolto nella gestione del club in nessuna carica…”

E comincio a sospettare che sia una bufala: mi sembra più che un messaggio di una società ufficiale, un augurio, cioè quello che Zamparini esca fuori da tutto e che la nuova società abbia “rispetto” per i tifosi.

Signori questo account l’ha creato un tifoso, non ho dubbi.

La conferma che sia una bufala ce l’ho andando a spulciare i profili che questo account segue: ci siamo pure noi di TifosiPalermo.it, oltre a tutti gli altri siti e testate che seguono il Palermo . Pensare che una multinazionale inserisca come seguiti i siti appare surreale anche se gradevole dal punto di vista narcisistico.

 

Ma la goccia che fa traboccare il vaso è scoprire che la Global Future Sports & Entertainment segue il profilo di Nino La Gumina!

Ma che gli frega agli inglesi di Nino, ex calciatore rosanero venduto definitivamente all’Empoli?

Manca solo di scoprire che seguono pure Melinte. E’ una bufala, tranquilli. Con affetto

 

P.S. Però se è vero, fa piacere che ci seguono, così leggono quello che penso su tutta questa faccenda e non solo. Baci

 

.

 

LEGGI ANCHE: I palermitani non devono chiedere scusa a nessuno… anzi

LEGGI ANCHE :Liverani: ”Perugia? qualità di gioco migliore del Palermo”

LEGGI ANCHE :Il trionfo del Palermo a Padova. Rivedi tutto in un clic…

LEGGI ANCHE:Grande successo in rimonta per il Palermo che torna da solo in vetta alla classifica

LEGGI ANCHE: Solo il Palermo può “uccidere” il campionato