La società che ha firmato il contratto di acquisizione non è Global Futures Sports ma Sport Capital Group Investment ed i primi soldi dovrebbero arrivare dal fondo Eight Capital. Questo quanto si legge sulle pagine del Giornale di Sicilia nell’articolo di Benedetto Giardina.
Ed i soldi dovrebbero arrivare entro il 6 giorni , data in cui si registra la prima scadenza e cioè il pagamento della seconda rata degli stipendi.
Sempre in settimana si prevede la prima riunione dell’assemblea dei soci con l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione che presumibilmente verrà composto da inglesi e italiani. Ma chi è Sport Capital Investment?
Come si legge sempre sul Giornale di Sicilia, è una società composta da Richardson, Treacy e Facile di Financial Innovations (la società dell’advisor Belli) ed attualmente ha un capitale di 100 sterline che dovrà essere aumentato in tempi brevi. Treacy possiede il 75% di questa società e probabilmente è il socio più solvibile tra i nomi finora apparsi (vedi nostro articolo). Ma non sarà soltanto lui a mettere i soldi; a giorni dovrebbero svelarsi anche i nomi di altri finanziatori
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”