Molto interessante il weekend che ci apprestiamo a vivere con le partite di serie B dopo l’anticipo di ieri tra Foggia e Cremonese vinto dai pugliesi 3 a 1.
Fra tante gare spiccano alcune partite che interessano sicuramente la zona promozione, Brescia-Lecce, Perugia-Spezia, Verona-Pescara ma anche Crotone-Venezia. E il Palermo? Se il Palermo fa il suo dovere l’impressione è che lunedì sera potrebbe avere qualche altro punto in più rispetto alle inseguitrici. Ma vediamo nel dettaglio alcune di queste partite. Brescia-Lecceè lo scontro fra i due migliori attacchi del campionato. Da una parte Donnarumma dall’altra La Mantia sono gli arieti delle squadre che finora hanno fatto più gol. Il Brescia è primo in assoluto, il Lecce condivide il secondo posto con il Palermo.
Altra gara di cartello è Perugia-Spezia due squadre in piena zona play-off che possono contare sui gol del promettente Luca Vido e del nigeriano David Okereke. Ma c’è anche il ritorno di Zenga a Crotone, squadra con cui fece molto bene da subentrato ma che lasciò a fine stagione. Ed infine quel Verona-Pescara che ci dirà se il Verona è uscito dalla crisi e se il Pescara ha la struttura per poter continuare ad ambire ad una posizione di prestigio. Tutto questo mentre il tecnico del Crotone inciampa in allenamento e si rompe un gomito.
Questo però non lo ferma dalla andare in panchina. Buona serie B a tutti e sempre forza Palermo
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”