Palermo Football Tour è una bellissima iniziativa della società rosanero che consente ai cittadini un contatto con i giocatori del Palermo, fuori dagli schemi tradizionali, fuori dal campo o dall’ambiente calcistico.
Durante queste ultime stagioni diversi sono stati gli appuntamenti che hanno visto i rosanero passeggiare per strade, piazze, mercati o quartieri della città:
Falletti a Mondello; Brignoli all’orto botanico; Pomnini al Cassaro o Fiordilino alla Cala; Rispoli al Teatro Massimo; Aleesami alla Zisa; Mazzotta da Santa Rosalia; Accardi su luogo della strage di Capaci.
Oggi è la volta di Stefano Moreo che ha fatto un giro per il mercato della vucciria. Di seguito il video, le foto e le interviste realizzate dal sito ufficiale Palermocalcio.it
“… posso dire di aver trovato una città bellissima con una storia pazzesca. … dopo qualche mese di ambientamento, posso dire di trovarmi benissimo, c’è un clima fantastico, la gente è amichevole e il mare di Mondello è incredibile. Nella vita e in campo sono un ragazzo generoso….conta prima di tutto il bene della squadra. La caratteristica migliore di Stellone è Il colpo di testa. Ha una capacità di colpire la palla e indirizzarla che ho visto a pochi, L’esultanza con le mani verso è dedicata a mio nonno, scomparso 4 anni fa…. il mio sogno attuale è quello di raggiungere la Serie A con il Palermo e giocarci”
.
.
CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”