Questi i temi fondamentali affrontati su Repubblica oggi in edicola dove Valerio Tripi cerca di analizzare i diversi intrecci e le diverse vicende che in questo particolare momento sembrano incrociarsi con il cammino della squadra.
Ieri Stellone in conferenza stampa ha comunicato la formazione : Brignoli, Salvi,Bellusci, Rajkovic e Aleesami in difesa, Jajalo e Murawski a centrocampo; Trajkovski e Falletti esterni; Puscas e Moreo in avanti.
Per il mister rosanero Struna oggi non avrebbe giocato comunque e sulla sua cessione dello sloveno o di altre possibili partenze sembra avere le idee chiare : “La società, comunque, sa che ad ogni uscita deve corrispondere un’entrata”.
Sul giornale inoltre si analizzano anche le vicende strettamente legate alla cessione societaria partendo dalla cifra ridicola che incasserà il Palermo per la cessione di Struna e cioè 600.000 euro. Si arriva ad una analisi che tiene conto delle immediate scadenze che ci saranno a gennaio per cui è assolutamente urgente che si definisca quanto prima un nuovo assetto societario non solo da un punto di vista finanziario ma anche amministrativo con il vuoto lasciato dalle dimissioni della De Angeli dal cda rosanero.
.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria