TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ripresa la preparazione. La società mette all’asta la maglia indossata ed autografata da Moreo

Seduta di allenamento pomeridiana per il Palermo nella giornata odierna. Al “Tenente Onorato” i calciatori impiegati nella vittoriosa gara contro l’Ascoli, hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha effettuato attivazione, esrcitazioni sullo sviluppo della manovra offensiva e partitella in campo ridotto.

Aleesami, uscito malconcio dal match di ieri sera, si è sottoposto oggi a degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore sinistro, a causa della quale resterà un mese fermo. Risonanza magnetica anche per Rajkovic, che ha evidenziato una lieve lesione al soleo sinistro. Entrambi i calciatori hanno iniziato il percorso fisioterapico, che continua per i vari Lo Faso, Mazzotta e Nestorovski. Riattivazione e fisioterapia per Alastra.

Domani la squadra tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse in vista del match di domenica a Cittadella, l’ultimo del girone di andata.

Nel frattempo, la società tramite una nota sul sito ufficiale, ha fatto sapere che è all’asta su Charity Stars, la maglia indossata da Moreo durante Palermo-Ascoli ed autografata dallo stesso. Il ricavato sarà devoluto alla Missione di Speranza e Carità del missionario laico Biagio Conte, nell’ambito del progetto Rosanero Cares.