Poche ore al match che chiuderà l’anno 2018 tra Cittadella vs Palermo. Pochi minuti fa è intervenuto Roberto Stellone in conferenza stampa, ecco le parole del mister romano:
Sulle vicende societarie: ‘‘Non ci interessa. Pensiamo solo alla partita e a concludere quest’anno nel migliore dei modi: una vittoria domani sarebbe molto importante, anche per aumentare il vantaggio. Sulle questioni societarie non ci ponevamo il problema prima, per essere concentrati non ce lo poniamo adesso che le cose sembrano definitive. A noi non cambia molto: siamo e dobbiamo restare davvero concentrati sul campo e sulla partita. Sicuramente per il direttore e la parte amministrativa sì, cambia molto”.
Possibili campioni d’inverno:”E’ chiaro che se ripetiamo nel ritorno quanto fatto nell’andata, noi non faremo i playoff. Qualsiasi sia il risultato domani, quando ripartiremo affronteremo tante partite difficili; della classifica di domani, di essere campioni d’inverno non mi interessa nulla, dobbiamo crescere come squadra, come gruppo”.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”