“Pelican House Mining plc (la “Società” o “Pelican House Mining”);
Esito della riunione generale;
Cambio di nome;
Condivisione incondizionata
L’assemblea generale della Società, la cui comunicazione è stata pubblicata il 10 dicembre 2018, si è svolta oggi alle 11.00 a. m. Tutte le risoluzioni degli azionisti sono state approvate senza opposizione. Il passaggio come risoluzione speciale della risoluzione 5, essendo il cambio di nome proposto da Pelican House Mining plc a Sport Capital Group plc, comporterà, quando il cambio di denominazione sarà registrato presso il Companies House, nella Società essendo noto da il suo nuovo nome. Il simbolo del ticker del NEX Exchange Growth Market per le azioni ordinarie di 0,1 pence ciascuna (“Azioni”) nel capitale della Società sarà presto cambiato da “PHM” a “SCG”. Il 6 dicembre 2018, la Società ha annunciato un collocamento in contanti (il “Collocamento”) di 13.333.333 nuove Azioni (le “Azioni di Collocamento”) unitamente ad un numero analogo di warrant, subordinatamente all’approvazione delle risoluzioni dell’Assemblea generale. L’esito dell’Assemblea Generale significa che il Posizionamento è ora diventato incondizionato e, in caso di assegnazione delle Azioni Collocate, il capitale azionario emesso dalla Società sarà di GBP 111.322,83 o 111.322.833 Azioni (precedentemente GBP 97,989,50 o 97,989,500 Azioni). A seguito dell’assegnazione delle Azioni di collocamento, Eight Capital Partners plc, il veicolo di investimento quotato a NEX Exchange, sarà interessato a 26.833.333 azioni o al 24,10% del capitale azionario come ampliato dal collocamento (precedentemente 13.500.000 azioni o 13.78%) di Pelican House Mining.
Simon Grant-Rennick, presidente del consiglio di amministrazione, Pelican House Mining plc
E’ questo il testo della comunicazione apparsa sul sito del listino della borsa Nex Exchange di Londra alla pagina della Pelican House Mining plc, ovvero la società che controllerà il Palermo e che oggi, come preannunciato ha cambiato nome in Sport Capital Group plc.
Promessa mantenuta quindi dal nuovo gruppo dirigente della società di viale del Fante che inizia così a muovere ufficialmente i primi passi per il controllo dell’U.S. Città di Palermo.
Il fondo Eight Capital, che fa riferimento a John Michael Treacy, ha inoltre aumentato la propria partecipazione azionaria passando dal 13,78% al 24,10%.
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”