Gran colpo in casa Trapani, arriva Francesco Fedato dal Foggia. Questo il comunicato ufficiale sul sito del club siciliano:
“La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato oggi l’ingaggio dell’attaccante Francesco Fedato, che arriva al Trapani con la formula del prestito temporaneo.
Di proprietà del Foggia, Fedato ha giocato nella prima parte dell’attuale stagione sportiva nel Piacenza in serie C, totalizzando 14 presenze e realizzando una rete.
Nato a Mirano il 15 ottobre 1992, ha iniziato la sua carriera nel calcio professionistico in serie B con il Bari, squadra per cui ha giocato nella stagione 2012/13 e nella prima parte della successiva stagione (in tutto 40 presenze e 8 gol).
A gennaio 2014 è passato al Catania in serie A e nella stagione successiva (fino a gennaio 2015) alla Sampdoria. Nella seconda parte della stagione 2014/15 è tornato in serie B, indossando la maglia del Modena (19 presenze, 3 gol). Nella stagione successiva è passato al Livorno, sempre in B (19 presenze, 3 reti) e nella prima parte del campionato di serie B 2016/17 è tornato al Bari, passando poi, nella finestra di mercato invernale, al Carpi. Nell’ultima stagione sportiva (2017/18) ha giocato nel Foggia (17 presenze, 2 gol).
Queste le prime parole di Francesco Fedato da calciatore del Trapani:
“Arrivo con grande umiltà e pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra. Ho fatto tanti anni in serie B e questo è il primo anno in cui sono sceso di categoria. Ho voglia di fare bene e rilanciarmi. Perché ho scelto Trapani? Non conosco la realtà, ma tutti me ne hanno parlato bene. E poi so che il mister fa giocare un bel calcio. Per me è una grande opportunità.
Le mie caratteristiche: sono un esterno offensivo, mi piace puntare l’uomo e il dribbling.
Ai miei nuovi tifosi dico semplicemente di starci sempre vicini e speriamo tutti assieme di raggiungere obiettivi importanti”.
Riguardo la riapertura della campagna abbonamenti, ecco il comunicato del club:
“Sarà aperta da giovedì 10 gennaio la campagna abbonamenti per assistere alle gare del girone di ritorno del campionato, che il Trapani disputerà presso lo Stadio Provinciale.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani). Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
Per sottoscrivere l’abbonamento occorre presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.
LE TARIFFE. Questi i prezzi degli abbonamenti:
TRIBUNA
Intero 110 euro
Ridotto 90 euro
GRADINATA
Intero 70 euro
Ridotto 55 euro
Under 16 40 euro
CURVA
Intero 50 euro
Ridotto 40 euro
Under 16 30 euro
Possono usufruire dell’abbonamento ridotto le seguenti categorie: Over 65, Donne, Under 25 (nati dopo il 1° gennaio 1993), Forze dell’Ordine e Forze Armate. Gli Under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2003) possono usufruire di una tariffa speciale per gradinata e curva. Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2013 (under 5) l’ingresso è gratuito”.
Fonte immagine: trapanicalcio.it
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota