Ieri provati da centrali Pirrello e Rajkovic.In attacco Nestorovski è pronto al rientro
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Prove tecniche di formazione. Dopo un periodo piuttosto intenso da un punto di vista societario, domani finalmente si torna in campo e Stellone deve risolvere il rebus difesa. Con Aleesami fuori per lungo infortunio in alternativa dovrebbe essere schierato Mazzotta, ma il terzino palermitano, rientrato il gruppo, non si è allenato per cui non è sicura la sua presenza contro la Salernitana.
Visto che lo ha già fatto a Cittadella, il candidato principale per la fascia sinistra potrebbe essere Szyminski.
E sempre in difesa un altro dubbio potrebbe crearsi a caduta proprio rispetto alla presenza o meno di Mazzotta. Se il palermitano sarà della gara Stellone potrà contare per il centro della difesa sia su Szyminski che su Pirrello e Rajkovic. L’ipotesi più probabile al momento sembra che la coppia centrale possa essere costituita proprio da Pirrello e Rajkovic.
Nelle altre zone del campo solo l’imbarazzo per il tecnico rosanero che deve decidere se schierare un centrocampo a 3 o a 4. Jajalo e Moreo sembrano gli unici certi del posto ed in avanti c’è da valutare l’opportunità o meno del rientro di Nestorovski che, seppure rientrato in gruppo, ieri non ha svolto l’ultima parte dell’allenamento.
.
Altre News
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa