La nuova proprietà non vuole stravolgere il gruppo nonostante lo stop di Rajkovic e l’addio di Struna. E su tutto continua a pesare l’incertezza sul futuro
Sul registro imprese del Regno Unito l’evidenza dei 15 milioni di sterline di aumento del capitale sociale
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
Nel suo articolo Valerio Tripi mette in relazione le vicende giudiziarie e le possibili mosse che la nuova società potrebbe compiere sul mercato: “Per la verità c’è anche un aspetto al momento più importante che incombe sulla gestione quotidiana del Palermo e che almeno fino a giovedì terrà banco sia in chiave mercato che per il futuro della società, vale a dire la pronuncia della Cassazione sui ricorsi pendenti nell’ambito delle indagini sulla gestione della società. Fino a quando non sarà scongiurato il rischio di un sequestro da 50 milioni di euro non si muoverà una foglia, eventualmente altre valutazioni in tema di calcio mercato saranno fatte dopo la partita di sabato a Cremona, vale a dire negli ultimi quattro giorni di mercato.”
L’articolo spiega inoltre che da ieri è comparso sul registro delle imprese inglesi l’aumento di capitale comunicato in precedenza .”Una formula, scrive Repubblica,che è di fatto un accordo legale fra un prestatore e un mutuatario che indica il periodo del prestito e relativi pagamenti di interessi”. Non liquidità, ma possibilità di indebitamento“.
In chiusura Repubblica scrive che la situazione relativa ai documenti è in via di definizione presso gli organi competenti :“…il Palermo aveva inoltrato gran parte della documentazione nei primi giorni della settimana scorsa, la Lega di B ha chiesto un supplemento di certificazioni che il club ha inviato venerdì scorso. Adesso tocca agli organi federali analizzare tutta la documentazione”.
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”