Ho saputo dell’incidente di Giorgino poche ore dopo l’accaduto perché sono intimo amico del fratello Domenico e per tanti giorni sono stato in apprensione per lui.
Conosco Giorgio da diversi anni e so da sempre della sua enorme passione per il Palermo ed anche della sua fede per il Barcellona.
Per chi non lo sapesse Giorgio è quel ragazzo travolto da due auto in via Libertà mentre spingeva il suo motorino rimasto senza benzina.
Avevo deciso di non parlarne perché Giorgino era in gravi condizioni; oggi invece sta meglio e posso raccontare il suo amore per i rosanero. Ha subito diversi interventi ma sembra essere fuori pericolo di vita.
Sono stato compagna del fratello e, spesso, durante la ricreazione, incontravamo Giorgio con cui si rideva, si scherzava; ci prendevamo in giro reciprocamente e spesso l’argomento era il Palermo.
So di quanto tempo trascorreva alla playstation, magari sottraendolo allo studio ma il suo amore per il calcio è sempre stato molto forte.
Giorgio ha ricevuto alcuni video messaggio da parte dei giocatori rosanero che lo hanno reso felice.
Lo invitano a vedere una partita allo stadio e ciò forse potrà contribuire alla sua migliore ripresa.
Per gentile concessione della famiglia vi mostriamo due dei quattro messaggi inviati a Giorgio da Rispoli, Jajalo, Pomini e Trajkovski .
.
.
.
Un bel gesto di Mato Jajalo e Alex Trajkovski,oltre che di Pomini e Rispoli. In bocca al lupo a Giorgio,anche da parte mia. Forza ragazzo… riprenditi!!