Questo il titolo dell’articolo di Marco Gullà su Gds.it in cui si informa dell’incontro a Milano fra Foschi e Facile e della possibile conferma del direttore rosanero, che avrebbe le caratteristiche di un separato in casa.
Dunque un’altra puntata di questa pantomima che ha sinceramente stancato tutti e che sembra essere sfuggita di mano agli stessi organizzatori.
L’articolo ricorda le parole rilasciate ieri dall’ad rosanero Facile che parlava di “… clima sereno e nessun problema in seno alla società. Eccola la risposta ai tanti dubbi e interrogativi che attanagliano tifosi e addetti ai lavori, le mosse di un gruppo che probabilmente non ha ancora capito bene come portare in salvo la nave.”
Sul fronte mercato una bella novità che, se confermata, darebbe spessore alle competenze calcistiche dei nuovi dirigenti “E il mercato? Tutto fermo, difficilmente si riusciranno a ingaggiare calciatori e stando alle indiscrezioni che arrivano da Milano, il club rosanero stava per tesserare un calciatore senegalese non sapendo che però in B non è possibile mettere sotto contratto extracomunitari“.
Siamo alla frutta
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria