Per niente Facile
Rosa scavalcati al primo posto dal Brescia e divisi tra crisi del club e della squadra
Il Palermo torna in campo dopo la bufera societaria. Col Foggia si deve vincere, mentre l’ad cerca capitali.
La querelle sulla cessione del club può pesare ma i rosa devono reagire dopo i due ko di fila
Stasera obbligatorio svoltare
Stellone rischia grosso. Puscas unica punta, Falletti e Trajkovski a supporto. In panchina Rispoli e Chochev

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Carlo Brandaleone, nel suo articolo, presenta la gara di questa sera, soffermandosi più sulle vicende tecniche che su quelle societarie che non devono comunque coprire le responsabilità di chi va in campo. Dopo le prove opache con Cittadella, Salernitana e Cremonese, Stellone non può sbagliare, anche perchè…

“L’idea che stasera si giochi può sembrare una provocazione. .. in sintesi la partita sul campo conta quanto quella fuori campo, avendo tutti ben chiaro in testa che un Palermo in A ha più possibilità di sopravvivere di un Palermo in B. Chiunque vi sia alla guida.
.. per ritrovare se stesso occorre che tutti, dal tecnico ai singoli calciatori, riprendano il controllo dei propri mezzi. Perché questa vicenda societaria, indecorosa per quanto vogliamo, non può e non deve coprire le responsabilità di chi va in campo. … Stellone è in bilico e lo sa bene… E questo vale per tutti i calciatori rosanero, che da oggi potranno concentrarsi solo sulla maglia che indossano …. quel che conta è mettere ogni pedina al proprio posto e giocare con la personalità da capolista…. A cominciare da Stellone, che non è stato davvero perfetto nelle ultime partite. .. il popolo rosanero, già frustrato e diviso per le vicende societarie, incerto sul futuro della propria squadra, merita che almeno in campo tutti diano il massimo. Dunque, si torna all’albero di Natale, al modulo che finora almeno tatticamente è sembrato il più adatto alle caratteristiche dei singoli. ..”
.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui