Ha parlato nel dopo gara Roberto Stellone, rispondendo alle consuete domande dei giornalisti; il tecnico romano visibilmente stizzito, dal risultato, ma non dalla prestazione, che è stata di qualità, di amore e di passione per questi colori; ecco il suo pensiero:
“Abbiamo dominato la partita per 75′, cosa vogliamo rimproverare oggi ai ragazzi? Oggi è mancato soltanto il guizzo per buttarla dentro. Non capisco perché alcuni tifosi fischiano la squadra, se questo è il loro atteggiamento, dopo una tale prestazione, che restino a casa!
Il tecnico romano ha poi voluto spiegare la reazione di Bellusci nel dopo gara: “Bellusci ha pianto, perché ci mette l’anima, mette il cuore per questa squadra, come tutti i suoi compagni; c’è chi reagisce piangendo e chi si chiude in sé stesso, i ragazzi sono tutti tristi per questo pareggio”. Continuando Stellone, risponde anche sulle questioni societarie:
”La squadra oggi non l’ha buttata dentro per i problemi societari, non creiamo allarmismi inutili, il campionato è ancora lungo e viste le assenze immaginavo che potevamo perdere qualche punto, ma se non sbaglio, mancano ancora 15 partite, quindi continuando a giocare come questa sera, ritornerà la vittoria”
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria