TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Foschi presidente e domani stipendi pagati !

“Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta”. Un messaggio vocale con le lacrime agli occhi, con un nodo alla gola. E’ questa la sintesi della giornata odierna che chiude un periodo tristissimo.
La quiete dopo la tempesta. Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo e guardare con un po’ più di ottimismo al futuro. Per tante ragioni: perché ci siamo liberati degli inglesi e delle loro appendici; perché Foschi sarà presidente ed è persona corretta; perché la squadra avrà un riferimento chiaro; perché c’è già un progetto a brevissimo termine.
Andiamo con ordine.
La situazione che si è definita oggi è solo transitorio. Foschi è il nuovo presidente e lo sarà probabilmente per i prossimi 15 giorni, giusto il tempo ad un nuovo importante investitore di completare il lavoro di acquisizione di tutte le informazioni necessarie. Assolutamente corretto.
Foschi arriva a Palermo questa sera, intorno alle 22:00 e domani mattina pagherà gli stipendi. Qualcuno che gli vuol bene e forse crede nel progetto lo sta aiutando economicamente in attesa di future positive evoluzioni.
Foschi ci ha messo la faccia, solo per orgoglio romagnolo e per amore verso il Palermo.
Roba quasi da intitolargli lo stadio.
Se pensiamo che solo una settimana fa si respirava aria di fallimento, questa sera possiamo essere un po’ più allegri e cominciare a concentrarci sulla gara di domani, perché il campo, anche se snobbato in questi giorni, alla fine è l’unico valore importante per chi vuole investire in una società di calcio. Cioè la serie A.
.