A TuttoMercatoWeb il dg del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato della sfida di questa sera allo Scida contro il Pescara.
Queste le sue parole sulla partita:
“Sarebbe stato sicuramente uno scontro al vertice, come doveva esserlo anche quello col Verona. Abbiamo deluso le aspettative di tutti. Questo è innegabile, ormai il campionato è andato così e dobbiamo fare il possibile per risollevarci”.
Sull’obiettivo Serie A:
“Facciamo calcio con le nostre possibilità economiche. Tornare in Serie A è il nostro sogno. L’anno prossimo però la B sarà ancora un campionato difficile”.
Il dg ha parlato anche del Palermo come favorito per la promozione:
“Sicuramente in pole per vincere il campionato c’è il Brescia. Ma anche il Palermo, situazione societaria a parte, è una squadra importante, può lottare per il primo posto. Poi occhio al Lecce e al Benevento”.
Infine Vrenna ha parlato anche dei suoi giocatori in scadenza di contratto: Simy e Rohden
“Per Simy stiamo cercando di rinnovare. Attendiamo. Sicuramente c’è un buon rapporto con il suo agente e cercheremo di prolungare. Per Rohden c’è da dire che il Crotone non ha mai trattenuto nessuno controvoglia. Se riuscissimo a rinnovare saremmo contenti perché è un giocatore importante, è un ragazzo straordinario. Un professionista esemplare”.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”