Sconti ai fedelissimi e alle loro famiglie. Caccia ai soldi salva bilancio, in campo anche Pif e Ficarra e Picone?
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nel suo articolo Valerio Tripi espone le iniziative prese dalla società rosanero per avvicinare il maggior numero possibile di tifosi al Barbera.
Con l’iniziativa chiamata “Tutti uniti al Barbera”, coloro che acquisteranno 5 biglietti delle ultime 6 partite potranno godere degli stessi vantaggi di chi ha sottoscritto l’abbonamento così come anche il diritto di prelazione per il nuovo abbonamento. Inoltre la fascia dei prezzi ridotti è stata allargata fino agli under 18 ed è stata aperta anche agli over 65 ed alle donne.
Ricordiamo che le prossime partite casalinghe il Palermo le giocherà contro Lecce-Carpi Verona, Padova, Spezia e Cittadella.
Al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento bisognerà presentare cinque tagliandi delle partite sopra dette.
Sul fronte documenti, nessuna novità. La famiglia Mirri aspetta ancora le carte dall’ufficio amministrativo del Palermo e scrive Tripi:
“Secondo quanto trapela da ambienti vicini alla Damir sono pronti ad aderire all’iniziativa anche Ficarra e Picone e Pif: l’idea è quella già presentata in occasione della conferenza stampa di martedì, creare un conto corrente sotto il controllo della Lega di B o di un comitato etico di garanzia (per avere tracciabilità dei flussi di denaro)”.
L’idea dunque è quella di coinvolgere non solo i cosiddetti tifosi Vip in questa raccolta fondi per pagare gli stipendi entro il 18 marzo ma soprattutto creare un conto corrente sotto il controllo della Lega per consentire anche ai tifosi di dare il loro sostegno.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari