Nestorovski e Rispoli uniti per la causa Palermo. Capitano e vice capitano attraverso i loro profili social sponsorizzano la campagna pubblicitaria presentata ieri dalla società rosanero che ha l’obiettivo di portare più gente possibile allo stadio.
Dalla sfida con il Lecce di Liverani infatti scatta l’iniziativa che prevede forti sconti per under 18, over 65 e donne. E la possibilità di prelazione sui nuovi abbonamenti per chi compra 5 biglietti delle 6 gare gare casalinche rimaste fino al termine del campionato.
.
Nestorovski e Rispoli si sono rivolti direttamente ai tifosi rosanero per cercare di mantenere alto il numero di presenze allo stadio nella delicata sfida con il Lecce, che nella partita di domani pomeriggio a Cittadella potrebbe avere un’occasione per portarsi a un solo punto dai rosa.
.
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”