Torna a parlare il capitano del Palermo Ilja Nestorovski, in esclusiva su dazn. È stato molto chiaro il macedone questa mattina, e dichiara subito che per questa stagione ha un unico e solo obiettivo: la serie A con la maglia del Palermo.
Sul gol? “Chi è l’attaccante che non vive per il gol?! L’assist vuol dire poco per me.
Caos societario? È difficile isolarsi, si parla solo di questo. Noi come giocatori non vogliamo penalizzazioni, lavoriamo duro da tanto tempo. Siamo stati soli, senza presidente, ma abbiamo tanta fiducia in Foschi e Stellone“.
Continua poi il bomber rosanero a parlare del suo ruolo da capitano “Devi pensare a tutto, parlare con tutti, anche con gli scontenti, ma non gestisco il gruppo Whatsapp, a quello ci pensa Pomini che è il numero uno. Il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A“. Infine il capitano non si nasconde e lancia anche una sfida: “se salgo in serie A, tappa al santuario di Santa Rosalia”.
Carico, determinato il capitano; pronto a dare il suo contributo in campo e fuori, lì dove è rimasto per troppo tempo. Adesso è tempo di tornare a fare la differenza e chissà che Stellone non lo schieri titolare proprio a Crotone.
LEGGI ANCHE
Nestorovski titolare e difesa a 3 per martedì – (GazzaSport)
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?