Consegnato il terzo dossier documentale
Corsa contro il tempo:la cessione del club è l’unica via di salvezza
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa sullo stato di avanzamento della documentazione richiesta dalla famiglia Mirri per avere completezza di tutti i documenti necessari alla effettuazione della due diligence da parte di eventuali investitori interessati. Giardina scrive che ieri si è fatto un ulteriore passo avanti poiché la società ha consegnato il terzo dossier e in atto mancherebbero soltanto un paio di documenti per avere tutte le carte al completo.
I documenti mancanti, scrive il giornale sono…“informazioni sui dipendenti e sui carichi pendenti che sono state richieste rispettivamente a Inps e Agenzia delle Entrate”
A quel punto potra iniziare il processo di cessione della società che in viale del Fante viene considerato come l’unica strada per la salvezza del club. I tempi stringono perché oltre al pagamento delle spettanze di marzo bisognerà fare i conti, scrive il giornale, con i 115 fornitori a cui è stato chiesto di avere pazienza per un mese e con i procuratori che possono iniziare a bussare da un momento all’altro.
E rispetto a potenziali acquirenti, scrive il giornale, si sono raffreddate sia le piste York Capital che quella che porterebbe a Preziosi, attuale presidente del Genoa, che dovrebbe di conseguenza vendere prima la società ligure.
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”