L’attaccante titolare dopo il gol al Brescia: con lui gioca Moreo.
In società però tornano le nubi per un’ingiunzione di pagamento
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola
Nel suo articolo Giovanni Di Marco analizza la situazione del Palermo da due punti di vista quello societario e quello sportivo precisando che la tifoseria rosanero in questo periodo oscilla tra speranza e sconforto. Le parole di Foschi avevano portato in settimana una ventata di ottimismo ma scrive, il giornale, “le notizie delle ultime ore non sono affatto confortanti. Sarebbe stata depositata un’ingiunzione di pagamento pari a 3,5 milioni di euro e almeno altre due sarebbero in arrivo proprio in questi giorni”
Una situazione tutt’altro che chiara, anche perché, scrive il giornale, il Palermo non ha una proprietà conforme alle norme federali, dunque un’emergenza tutt’altro che finita.
L’articolo prosegue poi con l’analisi delle vicende calcistiche e il giornale ci informa che questa sera a Crotone Stellone ha deciso per uno schieramento con due attaccanti Moreo e Nestorovski lasciando inizialmente in panchina sia Puscas che Trajkovski.
Falletti invece partirà con una maglia da titolare e Pomini sostituirà Brignoli con un piccolo problemino alla caviglia.
La squadra cercherà di continuare il cammino dopo le buone prestazioni delle ultime partite ma, scrive Di Marco, “le nubi all’orizzonte restano minacciose”.
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”