Intervistato da SportNews.eu l’ex allenatore del Palermo, Francesco Guidolin ha dichiarato: “Zamparini? Non conosco bene la situazione societaria del Palermo, però auguro ai rosanero di tornare molto preso in Serie A“.
“Il giocatore più forte che abbia mai allenato? Senza dubbio Di Natale. La Juventus può ribaltare il risultato in Champions League. Ne ha assolutamente le qualità tecniche ma non sarà facile. Vedo comunque favorito l’Atletico ma non di molto, dico un 60% contro 40%”.
“Per la corsa Champions vedo favorite Milan e Inter. Tuttavia se la Lazio è quella vista nel derby allora potrà sicuramente rientrare in lizza. Roma e Lazio? SI è vero, in passato fui vicino alle due panchine, ma non di recente. Sulla nazionale invece voglio precisare: il mio nome fu tra quelli che circolarono per il dopo Prandelli. Poi fu ingaggiato Conte ma io non fui mai chiamato direttamente dalla Federcalcio”.
“Per il futuro vedremo A differenza di altri tecnici ho scelto io di stare fermo. Mi piacerebbe un lavoro all’estero o magari una nazionale, esperienza che mi manca. Vedremo se ci sarà l’occasione ma l’importante è che alle spalle ci sia un progetto serio”.
LEGGI ANCHE
FOSCHI IN ESCLUSIVA: “PREZIOSI AL PALERMO?”
CORSPORT: CESSIONE PALERMO: FILTRA CAUTO OTTIMISMO
Altre News
VIDEO – Palermo, visita al reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini
Domani speciale Club di Tifosi con Giovanni Tedesco
Palermo, il report dell’allenamento di oggi