Intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B, l’ex bomber di Palermo e Venezia Filippo Maniero, ha parlato della sfida di lunedì sera tra le due squadre, spendendo qualche parole anche sulla situazione societaria dei rosanero. Ecco le sue parole:
“I rosanero sono ancora a battagliare per le prime due piazze nonostante la situazione societaria, questo è perché il gruppo si sta dimostrando esemplare: questi ragazzi meritano applausi scroscianti per quanto stanno dimostrando e mi auguro che alla fine tutto vada per il meglio.
Sulle concorrenti dirette del Palermo per la promozione:
“Il Verona è in netta ripresa, forse attualmente è la squadra più in forma del campionato. Vincendo a Perugia hanno dimostrato di essere in piena corsa per la A diretta e credo che tutte le contendenti debbano temerli, perché hanno un ottimo organico. Forse sulla carta lo stesso Brescia era inferiore a loro, ma con Corini ha trovato la giusta alchimia e gode di un centravanti come Donnarumma che segna ogni settimana: questo in B fa la differenza. Sarebbe bellissimo se le Rondinelle, il Verona e il Palermo centrassero la promozione, le piazze che hanno alle spalle lo meriterebbero.”
Un pronostico di Venezia – Palermo:
“Non dovrebbe esserci partita. Il calcio però non funziona esattamente così e spesso le squadre in difficoltà riescono a risollevarsi negli impegni più proibitivi. Vedremo se l’esordio di Cosmi potrà far scattare nella testa dei ragazzi le giuste motivazioni e regalare agli arancioneroverdi un risultato a sorpresa.”
Altre News
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più