Contro il fanalino Carpi è obbligatorio prendersi i tre punti.
Palermo, stavolta non puoi fallire. Contro il Carpi serve una vittoria.
Modulo super offensivo con Trajkovski e Falletti sulle fasce, Nesto cerca il riscatto.
Occhio alla trappola
Emiliani quasi disperati, ma guai a snobbarli. E va curato anche il «mal del Barbera»…
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Carlo Brandaleone sottolinea l’importanza della gara ma anche la delicatezza della stessa.
Un Carpi con cui il Palermo dovrebbe avere vita facile, con cui in precedenza ha anche passeggiato, una squadra con un piede in Serie C ma che bisognerà prendere con grande attenzione anche per superare il rendimento casalingo che finora è stato povero di risultati con i rosanero che sono riusciti a ottenere soltanto un successo su 4 gare disputate tra le mura amiche.
Per vincere questa partita Stellone si affiderà ad un atteggiamento offensivo lasciando i soli Jajalo e Murawski come interni di centrocampo anche perché lo stesso Carpi probabilmente si schiererà con due soli interni.
Da qui alla fine, scrive il giornale, ci vorrà un Palermo feroce e attento senza ricorrere alla scusante della crisi societaria perché soltanto con una promozione ci potrà essere un futuro per questa società. La gara di oggi è fondamentale perché, conclude l’articolo, il campionato dice che le antagoniste balbettano e che da qui fino all’ultima gara con il Cittadella bisognerà giocare con coraggio senza protagonismi e senza egoismi.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari