“Cinque vittorie per la serie A”. Stellone dribbla l’odissea stipendi.
Dopo l’impegno da parte di Zamparini l’allenatore predica concentrazione per battere il Carpi.
Alle 15,00 sfida al Barbera per avvicinare il Brescia
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nel suo articolo Valerio Tripi analizza il comunicato dei legali dell’ex patron che non perde occasione per ribadire la sua estraneità alla nuova società e che va considerato soltanto un tifoso che “comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da Daniela De Angeli e Rino Foschi..e persegue il salvataggio della squadra “.
In tal senso andrebbe inteso l’intervento economico della famiglia Zamparini. Un argomento che ieri in conferenza Stellone ha preferito non approfondire ( “Non sappiamo di preciso da dove sia avvenuto il pagamento, preferisco non commentare e pensare solamente al campo” ) concentrandosi solo sulla gara. Una partita da vincere assolutamente anche per raggiungere quel bottino di 20-21 punti con cui secondo il mister rosanero, la serie A dovrebbe essere garantita.
Dunque 5 vittorie e 5 pareggi potrebbero bastare a cominciare da oggi contro il Carpi, un avversario che bisognerà battere anche osando qualcosa in più. Per questo spazio al 4-4-2 oppure ad un 4-2-4, lasciando intendere che sia Falletti che Trajkovski saranno della partita.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari