Finisce qui. Con un poker al Carpi, gli uomini di Stellone tornano alla vittoria e si portano ad un solo punto dal Brescia capolista, portando a 3 i punti di vantaggio sul Verona terzo in graduatoria. Risultato eccessivo nei numeri, arrivato solo grazie alla seconda espulsione che ha colpito gli uomini di Castori, ma la vittoria è meritata. Ora la sosta, sarà fondamentale ricaricare le batterie per poi rituffarsi al meglio nell’ultima e decisiva parte di campionato.
Nestorovskiiiiiiiiii all’86’ conclude con un sinistro da centro area un contropiede avviato da Puscas ed è 4-1 per i rosa.
All’85’ Puscaaaaaaaaaaaas riceve palla in area da Trajkovski e complice una deviazione insacca col destro e chiude la partita.
All’82’ espulso anche Kresic nel Carpi per proteste.
Al 73′ ci prova Haas con un destro da poca distanza dal limite dell’area, la palla si spegne fuori non di molto.
Al 69′ Espulso Pasciuti. Il Carpi rimane in 10. Su punizione seguente, ci prova Nestorovski dai 20 metri, la palla è alta.
Al 59′ Carpi pericolosissimo, con Jelenic che arriva un attimo in ritardato su una messa messaa centro area dalla sinistra e Brignoli è provvidenziale nell’anticipo sul centrocampista.
Al 57′ dentro Haas per Murawski.
Al 51′ traversone di Pasciuti dalla destra che per poco non inquadra la porta ma Brignoli era in controllo.
Al 47′ Il CARPI accorcia le distanze, con MUSTACCHIO che sorprende Brignoli con un tiro a giro.
Finisce il primo tempo. Un ottimo Palermo, determinato ed in palla, conclude meritatamente il primo tempo in doppio vantaggio. Nella ripresa però non basterà controllare, ma si dovrà cercare il terzo gol con criterio, per mettere definitivamente in ghiaccio il risultato.
Al 43′ uscita avventata di Brignoli che esce dall’area di rigore per contrastare Mustacchio, non riesce a prendere la palla ma gli va bene che la conclusione dell’attaccante sia deviata in angolo da Bellusci.
Al 42′ Falletti è costretto ad uscire per un problema all’inguine, al suo posto Fiordilino.
Al 30′ Trajkovski prova l’azione personale ma il suo tiro viene deviato da un difensore biancorosso.
Al 28′ Mustacchio prova una conclusione in area, ma Aleesami devia in angolo.
Al 27′ Trajkovski prova una bel tiro a giro ma Piscitelli gli nega la rete con un grande intervento.
Al 24′ Bellusci prova una conclusione da centrocampo, Piscitelli controlla preoccupato la palla che si spegne poco alta sulla traversa.
Al 18′ Puscas va vicinissimo al terzo gol con un tocco sotto che però Piscitelli riesce a deviare in angolo.
14′ Raddoppio DEL PALERMO,con Falletti che serve Nestorovski, il quale controlla in area e batte ancora Piscitelli.
10′ Vantaggio DEL PALERMO! Assist di testa di Nestorovski per l’accorrente Falletti che a tu per tu con Piscitelli non fallisce per l’1-0 rosa.
Al 9′ Murawski servito da Aleesami ci prova con una conclusione da fuori area dopo una buona azione aperta da Trajkovski.
Al 1′ Subito un’occasione per Puscas che calcia da dentro l’area dopo un velo di Falletti, ma Piscitelli respinge con il piede.
Palermo Carpi: La diretta testuale
Gentili lettori di Tifosipalermo.it benvenuti in questa domenica pomeriggio primaverile. Al Barbera una bella giornata e molto caldo. Questo pomeriggio vi terremo compagnia con la nostra cronaca testuale, minuto per minuto, per Palermo-Carpi. Non perdetevi la nostra diretta!
Le formazioni Ufficiali
PALERMO: 1 Brignoli, 3 Rispoli, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 19 Aleesami, 20 Falletti, 35 Murawski, 8 Jajalo, 10 Trajkovski, 29 Puscas, 30 Nestorovski (cap.).
A disposizione: 22 Pomini, 33 Alastra, 4 Accardi, 6 Gunnarsson, 7 Lo Faso, 9 Moreo, 13 Ingegneri, 18 Chochev, 21 Fiordilino, 24 Szyminski, 31 Pirrello, 32 Haas.
Allenatore: Roberto Stellone.
CARPI: 35 Piscitelli, 13 Poli (cap.), 34 Kresic, 4 Sabbione, 27 Rolando, 20 Jelenic, 19 Pasciuti, 32 Di Noia, 10 Piscitella, 17 Mustacchio, 18 Arrighini.
A disposizione: 1 Serraiocco, 22 Colombi, 5 Pezzi, 6 Buongiorno, 7 Concas, 8 Vitale, 11 Marsura, 15 Vano, 16 Romairone, 21 Saric, 30 Crociata.
Allenatore: Fabrizio Castori.
LEGGI ANCHE
LE IMMAGINI DAL BARBERA / LIVE
UN SEGNO DEL DESTINO. PALERMO APPROFITTANE
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”