L’ex attaccante rosanero, Antonino La Gumina ha subito di recente un brutto infortunio che potrebbe aver compromesso definitivamente la sua stagione. Il palermitano classe ’96 è stato visitato a Barcellona, dove all’attaccante è stata riportata una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro.
Di seguito il comunicato dell’Empoli Calcio
“L’Empoli Fc comunica che l’atleta Antonino La Gumina è stato sottoposto a visita specialistica dal prof. Ramon Cugat a Barcellona a seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio destro. È stata confermata la lesione al legamento collaterale esterno che non necessita di intervento chirurgico per la sua stabilizzazione. L’atleta dovrà stare a riposo per un mese per consentire la regolare cicatrizzazione e solo dopo un nuovo controllo potrà iniziare il graduale inserimento di esercizi per il recupero della mobilità articolare e della forza muscolare”.
Il lato positivo? Il palermitano non avrà bisogno di operazione chirurgica ma è comunque certificato che i tempi di recupero non saranno affatto brevi.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”