Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’editoriale di Carlo Brandaleone sottolinea un aspetto importante e cioè che Stellone nelle ultime partite ha utilizzato il tandem Nestorovski- Puscas il cui affiatamento migliora di partita in partita. E questo fatto, cioè vedere due attaccanti contemporaneamente, a Palermo è sempre stato un problema perché scelte di questo tipo, scrive Brancaleone “a Palermo sono state osteggiate forse per il timore che uno dei due attaccanti potesse fare ombra all’altro, quello da valorizzare ai fini commerciali.”
Da tre settimane la situazione è cambiata e il tecnico sta puntando sulla coppia di attaccanti in maniera stabile come si è visto con Lecce, Venezia e Carpi cosa che ha consentito al timido Puscas di crescere anche grazie all’esperienza di Nestorovski.
Nello stesso articolo invece si sottolinea l’aspetto mentale come la cosa che è piaciuta di meno nella gara con il Carpi.
È vero che l’assenza di falletti nel secondo tempo ha pesato ma secondo Brandaleone Stellone poteva fare, nella ripresa, una scelta tattica diversa rinforzando il centrocampo cosa che avrebbe reso le cose più semplici a Jajalo ed Haas.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari