Dopo la sosta, via alla lunga volata per la A. Alla ripresa subito un tour de force decisivo.
Vetta affollata, calendario difficile per tutti.
Due motivi per crederci. Il solco dal terzo posto è minimo, ma c’è. E a differenza delle altre i rosa hanno già riposato.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Benedetto Giardina si analizzano le restanti 9 giornate di campionato che vedranno le squadre di vertice impegnate in scontri diretti fra di loro. Almeno tre per ogni squadra saranno le partite che le vedranno contrapposte a squadre in lotta per la promozione ed alcune di loro dovranno ancora osservare il turno di riposo cosa che invece hanno già fatto Brescia, Palermo, Benevento, Perugia e Cittadella.
Verona, Pescara e Lecce dovranno ancora fermarsi. Il Brescia è la squadra in questo momento più riposata e dovrà giocare in trasferta a Verona e Lecce mentre nell’ultima di campionato riceverà il Benevento.
Per quanto riguarda gli scontri diretti, scrive Giardina, il Palermo è quello messo peggio perché oltre a dover riceve in casa Verona e Cittadella dovrà andare a Pescara e Benevento per cui il cammino della squadra di Stellone sembra essere un po’ più complicato.
All’interno del giornale, interessante specchietto promozione con tutte le squadre coinvolte e le gare da disputare con relativi turni di riposo.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari