Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha fatto il punto sul campionato di A ma anche sulla lotta promozione che si sta vivendo in serie B.
Ecco alcuni passaggi della sua intervista:
Su Gattuso ed il suo probabile rinnovo. Fu Perinetti ad averlo per primo a Palermo
“Sono arrivato prima tante volte. Merita tutto l’appoggio possibile. La sua voglia di arrivare e la caparbietà sono state premiate. Non entro nelle dinamiche, ma vedo che rinnovano tutti, anche miei colleghi. Mi sembra che Gattuso il prolungamento lo meriti”.
Sul suo futuro:
“Finché Preziosi deciderà che devo stare al Genoa rimarrò qui. Devo ripagare le volte precedenti che non ci siamo trovati almeno con la fedeltà. Se poi per qualche motivo ci dovessero essere cose diverse non sarò certo io a fare il primo passo. Sono contento al Genoa, felice di essere utile al presidente”
Sul campionato di B e la lotta promozione
“Il Brescia si sta confermando, il Palermo ha tutto per mantenersi li davanti nonostante le vicende societarie. Bene anche il Lecce di Liverani. Stenta un po’ il Benevento, ma la B è sempre particolare” L’uomo mercato in B è Tonali. “Sembra già un veterano. È un bene per tutto il calcio italiano”
.
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30