A poche ore dal match cresce l’attesa per la sfida tra Cosenza e Palermo. I rosanero in versione super offensiva, tenteranno di fare bottino pieno al Marulla. Stellone non utilizzerà mezze misure: una squadra totalmente votata all’attacco, alla ricerca di tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi in chiave promozione diretta.
I rosanero non possono sbagliare, servirà il coraggio che è parzialmente mancato nelle ultime trasferte. Facile non sarà: il Cosenza proprio tra le mura amiche ha costruito il suo dignitosissimo campionato. I calabresi, partiti per lottare fino alla fine per la salvezza, si ritrovano clamorosamente a ridosso della zona playoff e non vogliono smettere di sognare e come biasimarli.
La Calabria quest’anno è stata indigesta per Stellone e compagnia, a Crotone fu sconfitta roboante e si necessita un inversione di rotta. Il tecnico romano con tutta probabilità schiererà tutti gli attaccanti a disposizione: Moreo, Nestorovski, Puscas e Trajkovski. In un 4-4-2 molto (forse troppo?) offensivo. Lo Faso sarà parte della partita, ma a gara in corso e non da titolare come paventato qualche giorno fa.
L’allenamento a porte aperte di giovedì ha caricato l’ambiente e la risposta dei tifosi anche per questa trasferta è stata più che positiva. Oltre 400 i tagliandi venduti. Una media rilevante soprattutto in Serie B. La gente la risposta tanto attesa e invocata da me si l’ha data e continua a darla, ora la parola al campo.
LEGGI ANCHE:
COSENZA – PALERMO: I PRECEDENTI
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”