Neanche il tempo di tornare dalla Calabria e subito si pensa alla nuova trasferta. Potrebbe sembrare più impegnativa, ma a pensarci bene non è così. Sicuramente dal punto di vista dello stress la trasferta di Pescara è più rilassante perché non costringerà a parecchie ore sul pullman. Vediamo alcuni informazioni.
Come si può leggere sul sito del Pescara calcio, i biglietti per il settore ospiti per la gara allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” in programma mercoledì 3 aprile alle 21.00.
I tagliandi costeranno 15 euro (incluso il diritto di prevendita) senza l’obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso, e potranno essere acquistati fino alle 19.00 di martedì 2 aprile 2019. Non sarà consentito l’acquisto dei biglietti il giorno stesso della gara.
Dicevamo che forse la trasferta di Pescara è meno stressante di quella di Cosenza anche se vi è la scocciatura dell’orario partita (ore 21,00), che costringerà a pernottare.
Per raggiungere Pescara la soluzione più agevole è prendere un volo per Roma Fiumicino e da Palermo diverse compagnie volano su Roma. Giunti a Fiumicino la miglior soluzione è noleggiare l’auto visto che se ne trovano anche a 15 euro per tutta la durata della trasferta.
Ci sarebbe anche un volo diretto per Pescara ma purtroppo non è operativo nei giorni di mercoledì e giovedì.
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, direzione Pescara. Sono 240 chilometri percorribili in 2 ore e 20 minuti.
L’alternativa al noleggio dell’auto può essere il pullmann che dall’aeroporto collega la città di Pescara in 4 ore senza cambio. Costo circa 16 euro, partenza ore 14,30
Per il ritorno c’è un bus che parte alle 5 del mattino.
Un’altra alternativa può essere il treno ma bisogna fare diversi cambi.
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?