
ipp/pasqualeponente palermo 19/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - carpi nella foto lcesar falletti italy photo press - world copyright
I rosanero si sono ritrovati oggi per un allenamento al Barbera a porte chiuse. Per i rosanero, attivazione, esercitazione tecnica seguita da un lavoro tattico e dalla consueta partitella a tema a porzioni di campo ridotte.
Stellone non ha potuto contare su Murawski, Salvi e Falletti che hanno proseguito in un lavoro differenziato in vista delle prossime sfide contro Pescara ed Hellas Verona. Domani la ripresa degli allenamenti a porte chiuse, poi la partenza per Pescara dove mercoledì sera i rosanero sfiderano i biancocelesti in uno scontro diretto cruciale per la promozione.
LEGGI ANCHE:
ACCARDI: “MA COME FA ANCORA A GIOCARE TRAJKOVSKI”
PESCARA – PALERMO: ECCO QUANTI ROSANERO IN TRASFERTA AD OGGI
Altre News
Palermo-Sudtirol, arbitra Santoro: un siciliano per i rosanero
Palermo, mercoledì 30 aprile Dionisi in conferenza stampa
Palermo, il report dell’allenamento di oggi