TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, sconfitta che brucia. La serie A si allontana sempre più.

Palermo

La diretta di Pescara – Palermo LIVE

Gentili signori ben collegati e benvenuti alla diretta testuale minuto per minuto della partita Pescara – Palermo (clicca qui per le formazioni ufficiali), gara valevole per la trentunesima giornata di Serie B. Un big match che entrambe le squadre vorranno portarsi a casa a tutti i costi, con il Pescara costretto ad inseguire le pretendenti per il secondo posto e che cercherà di diminuire il distacco dai rosanero che proveranno a loro volta a non farsi staccare dal Lecce vittorioso sul Cosenza.

Finisce qui. Il Palermo getta alle ortiche una ghiotta occasione per avvicinare la coppia di testa, che ora si allontana sempre di più. Non è bastato agli uomini di Stellone aver dominato un tempo e cercato di controllare il secondo. I gol abruzzesi sono arrivati su 2 episodi, ma le assenze in difesa si sono fatte sentire, per il resto ci ha pensato Fiorillo a mettere in cassaforte la vittoria dei suoi. Ora la strada verso la promozione diretta, si fa sempre più in salita. Contro l’Hellas lunedì sera sarà decisiva, ma il destino non è più nelle mani degli uomini di Stellone.

All’85’ Gravillon di prima intenzione lascia partire un destro che Pomini con un balzo felino respinge in angolo. Sugli sviluppi del corner irrompe Scognamiglio di testa e questa volta nulla può l’estremo difensore rosa. Pescara di nuovo avanti.

All’81’ grande occasione per il Palermo, con Gravillon che cicca la palla ed apre un’autostrada per Moreo che entra in area e lascia partire un bel sinistro che si spegne fuori di poco.

Al 79′ dentro Aleesami per Mazzotta.

Cambio nel Palermo al 70′, esce Fiordilino, entra Murawski.

Pareggio del Pescara al 68′ con Memushaj che lascia partire un gran destro da 20 metri che si insacca imparabilmente alla sinistra di Pomini.

Al 62′ Mancuso incorna una palla proveniente da sinistra, Pomini blocca in presa alta.

Al 56′ Trajkovski ci prova dal limite con un destro di prima intenzione e Fiorillo devia ancora in angolo. Sugli sviluppi del corner incorna Rispoli e la palla finisce fuori di poco.

Al 51′ rischio per il Palermo, con Mazzotta che prova a smorzare la palla di petto verso Pomini e la palla finisce sull’esterno della rete.

Al 47′ Mancuso colpisce di testa dopo un cross dalla destra e la palla va fuori di un nonnulla.

Finisce il primo tempo. Il Palermo chiude meritatamente in vantaggio  una prima frazione che dopo lo svantaggio ha visto i rosa assoluti protagonisti, al cospetto di un Pescara costretto sulla difensiva dall’aggressività degli avversarii. Questo è l’atteggiamento giusto e dovrà essere mantenuto anche nella seconda parte di gara, per portare a casa 3 punti fondamentali.

Al 44′ nuovo calcio d’angolo e Moreo stacca alla grande schiacciando il pallone ma Fiorillo fa l’ennesima parata della serata, deviando la palla a mano aperta.

Al 41′ cross da sinistra e Mancuso incorna di testa. La palla però finisce alta sopra la traversa.

Palermo in vantaggio al 37′ con Pirrello che sugli sviluppi di un angolo battuto da Mazzotta, di testa supera Fiorello. Rimonta completata per i rosa.

Su capovolgimento di fronte, Moreo impegna ancora Fiorillo con un tiro da fuori, l’estremo difensore abruzzese è ancora pronto alla respinta.

Al 29′ destro di Mancuso all’altezza della lunetta dell’area e Pomini e costretto a respingere, non senza qualche difficoltà.

Al 24′ Moreo crossa in area dalla destra per Puscas che per un soffio non arriva alla deviazione.

Al 23′ conclusione di Haas dal limite, la palla è centrale e viene bloccata da Fiorillo.

Al 16′ Moreo riesce a districarsi bene al limite dell’area e lascia partire un destro che si insacca a fil di palo. Pareggio del Palermo!

Al 12′ sugli sviluppi dell’angolo battuto da Trajkovski, Moreo devia in porta di testa e sulla linea di porta Fiorillo riesce a deviarla.

All’11’ bel destro di Trajkovski in area e Fiorillo mette in angolo con un intervento prodigioso.

Pescara in vantaggio al 6′, con Del Grosso che servito dalla destra, con un preciso piatto sinistro mette in rete.

Iniziata la gara dell’Adriatico.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

 

 

 

 

SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM