Il mister rosanero, Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro gli abruzzesi. Ecco le parole del miste in sala stampa:
La partita l’abbiamo fatta come dovevamo farla, potevamo andare sul 4-1 anche nel primo tempo. Dovevamo essere più cattivi per sfruttare le occasione nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Il loro gol è stato frutto di una grande giocata di Memushaj.
Moreo? Occasione clamorosa, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Dispiace molto per la prestazione, volevamo fare risultato ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tutto, ci stava stretto anche il pareggio.
Potevamo fare anche un balzo in avanti in classifica ma non ci siamo riusciti, il risultato comunque non ci deve abbattere e dovremo lavorare per il Verona. I punti che abbiamo perso oggi li dovremo andare a riprendere lunedì, è chiaro che è una sconfitta che a livello mentale può pesare ma adesso tocca recuperare i punti persi.
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria