Che i rapporti fra i tifosi del Palermo e quelli del Verona non fossero buoni è cosa nota da tempo. Due tifoserie nemiche anche in virtù del gemellaggio palermitano con il Padova, odiatissimo dai veronesi. Dunque non deve sorprendere o meravigliare se, entrando in contatto, può scappare qualche tafferuglio.
Senza ipocrisia non dobbiamo scandalizzarci: criticare sì, perché sarebbe bello se non succedesse mai, ma meravigliarsi sarebbe da ipocriti.
Come riportato da gds.it, ieri sera Mondello contatto tra un gruppo di veronesi e palermitani. 8 tifosi del Verona nelle vicinanze del loro b&b a Mondello vengono raggiunti da una quindicina di palermitani che chiedono di avere le loro sciarpe, cimeli di guerra, probabilmente.
Al diniego dei veneti scoppia qualche tafferuglio con bastoni e cinture. Alcuni (tra cui una donna), riescono a fuggire all’interno del b&b, altri no ed hanno la peggio.
L’arrivo delle forze dell’ordine mette fine agli sconti anche perché i palermitani, al suono delle sirene, vanno via in auto.
Bilancio: tre veneti feriti e trasportati in ambulanza a Villa Sofia. Brutta cosa ma prevedibile.
.
Prevedibile o premeditata grazie ad una bella infamata? Belli pronti imboscarti con le cinghie in mano e i bastoni, in 15… Che manica di vigliacchi voi terroni. E’ per questo che tutti vi schifano. Merde
Pulisciti la bocca prima di esprimerti la maggior parte dei palermitani valgono 1000 volte voi
Noi terroni sempre superiori a voi merde del nord.Palermo piena di brava gente zulu