Rino Foschi ha parlato della trattativa con la York Capital Group per la vendita del Palermo.
Ore frenetiche in casa Palermo per la cessione della società. Società che potrebbe essere venduta a maggio, col presidente Foschi che ha voluto dire la sua ai microfoni di gds.it. Ecco le sue parole:
“Vendere a York? Magari. Vendere il Palermo a York sarebbe il completamento di un sogno. Ci stiamo però lavorando, anche a fari spenti, e al momento non posso né smentire, né confermare nulla. Posso dirvi che stiamo lavorando intensamente per dare il Palermo in mani sicure. York sappiamo benissimo che potrebbe rappresentare la svolta, per loro si tratta di un affare ed è risaputo che il Palermo ha un certo appeal. Ma non voglio nemmeno parlare per scaramanzia, speriamo possa concretizzarsi il tutto il prima possibile. Il Palermo così potrebbe sicuramente tornare in carreggiata e viaggiare per un po’ in tutta serenità.
Mi piacerebbe concludere il mio lavoro facendo quest’ultimo regalo ai tifosi rosanero, stiamo lavorando ad una cessione professionale e non al primo che passa, quindi c’è bisogno di tempo e pazienza.
Ferrero? Non ho mai trattato con altri acquirenti ho rispetto di tutti e per tutti, ma voglio serietà quando si parla di Palermo.
Benevento? Contro il Verona abbiamo dimostrato chi siamo, adesso continuiamo così”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”