Nel settore ospiti rosanero ieri sera era presente anche Jianxun Pan, il tifoso rosanero cinese. Per lui è stata la prima partita del Palermo a cui assisteva dal vivo, in trasferta per giunta. Un’emozione che ha coinvolto anche gli altri tifosi rosanero che hanno gioito e festeggiato insieme a lui la vittoria del Palermo.
Ecco le sue parole:
“Questa è stata la prima volta in trasferta per me ed è stato bellissimo, mi è piaciuto tanto venire a tifare il Palermo fuori casa, c’è stata un’atmosfera emozionante con i cori e il calore dei tifosi.
I tifosi palermitani con me sono stati molto amichevoli e calorosi, è stata davvero una grande festa e poi il Palermo ha vinto, ho portato fortuna e non vedo l’ora di ripetere una trasferta.
Credo che il Palermo andrà in Serie A senza problemi, ho visto la squadra stasera e questo Palermo secondo me è una squadra di alti livelli.
Cosa mi dicevano i tifosi? Scherzavano con me, erano contenti che fossi in mezzo a loro e poi alla fine quando abbiamo vinto dicevano ai tifosi avversari sempre una parola molto famosa a Palermo di quattro parole cioè S**A , che ridere! Forza Palermo ragazzi!
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”