L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, fa il punto di quelle che sono le diverse soluzioni che il mister rosanero sta provando in allenamento.
Due i moduli in discussione il 4-2-4 con Falletti e Trajkovski presenti insieme alla coppia d’attacco oppure il 4-3-1-2 che ha consentito ai rosanero di vincere le partite con Verona e Benevento.
Una novità potrebbe essere rappresentata dalla posizione di Falletti che ieri il tecnico ha provato anche nella linea dei centrocampisti, a sinistra.
Per sostituire lo squalificato jajalo, ipotizzando che Stellone scelga di andare in campo con il 4-3-1-2 si possono ipotizzare dunque due soluzioni: o centrocampo classico con Haas, Murawski e Fiordilino oppure Haas, Murawski e Faletti con Trajkovski alle spalle delle punte. In allenamentoe con tutti i moduli, Trajkovski è stato sempre inserito da trequartista alle spalle delle due punte che presumibilmente saranno Moreo e Nestorovski.
Bellusci torna al centro della difesa; qualche dubbio invece per chi sarà la coppia dei terzini di fascia.
Nell’allenamento di ieri assenti Szyminski e Lo Faso che difficilmente sarà presente contro il Padova a causa di un affaticamento al retto femorale sinistro.
.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”