Le proiezioni dei primi giorni della settimana sembravano indicare un dato diverso ma la realtà è invece un’altra.
Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, domani sera al Barbera sono previsti circa 10 mila spettatori, un dato assolutamente in linea con la media stagionale, nonostante la squadra venga da due vittorie consecutive e contro il Padova sarà obbligata a conquistare i tre punti per puntare alla serie A diretta.
La prevendita infatti sta proseguendo secondo ritmi normali, senza sussulti e l’augurio è che domani(oggi botteghino chiuso) possa esserci una impennata, visto che sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 17,00.
Ed al Barbera, scrive La Rosa, “si respirerà in ogni caso un’atmosfera all’insegna dell’armonia in virtù del gemellaggio tra le tifoserie nato nel 1983“.
Considerando che sarà Pasquetta, il giornale ipotizza anche una possibile grigliata comune con i tifosi patavini in arrivo a Palermo.
Previsti sicuramente applausi per l’ex di turno Morganella (difficilmente titolare) e da capire l’atteggiamento del pubblico nei confronti di Andelkovic, altro ex della partita.
.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”