Nonostante l’assenza di Jajalo confermato il 4-3-1-2 «Nesto» e Puscas davanti.
Verso la sfida di domani sera al «Barbera»
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina ipotizza quelle che possono essere la scelta del tecnico Stellone per la gara di domani sera alle 21:00 contro il Padova.
Il tecnico romano sembra essere orientato a schierare nuovamente il 4-3-1-2 che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite ed ha consentito ai rosanero di vincere sia con il Verona che contro il Benevento. Per quanto riguarda la squalificato Jajalo, molto probabile che al suo posto venga impiegato Il palermitano Fiordilino affidando allo svizzero Haas il ruolo di regista davanti alla difesa. Al suo fianco Murawski e Fiordilino mentre Faletti ieri in allenamento è stato provato da trequartista.
Una novità potrebbe esserci in avanti con Moreo destinato probabilmente ad un turno di riposo dopo quattro presenze consecutive da titolare.
Probabile che Stellone cioè sia orientato a schierare Nestorovski e Puscas in avanti.
Gli altri dubbi riguardano la difesa, ma non la zona centrale, dove dovrebbero agire Bellusci e Rajkovic, bensì le corsie esterne dove sia a destra che a sinistra Rispoli, Salvi Aleesami e Mazzotta si contendono la maglia da titolare.
La squadra torna in campo oggi, per una nuova seduta, nonostante sia il giorno di Pasqua.
.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”