Il mister del Padova, Matteo Centurioni, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo (1-1). Ecco le parole del mister veneto:
Soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra? Penso che la squadra abbia fatto una prestazione eroica. Con tutto quello che ci è successo fare più di così significava segnare il rigore. Il Palermo ha preparato bene la partita, noi abbiamo fatto ciò che potevamo fare. Anche con i cambi siamo stati bravi, alla fine con l’ultimo cambio, ho provato a vincerla. Il Palermo me lo aspettavo così, penso che i miei giocatori siano stati tanto bravi.
Che valore dare al punto? E’ l’ennesima occasione sprecata, io non ho visto gli altri risultati, però mi hanno detto che c’era la possibilità, facendo i tre punti, di accorciare davanti. Si poteva continuare a sperare nel ”miracolo”. E’ un punto che serve pochissimo a noi, ma anche al Palermo. Noi siamo disperati e cercheremo di raccogliere il più possibile da qui alla fine
Capello? si è lui il nostro rigorista, purtroppo succede a tutti.
Dovevamo provarci? Abbiamo provato, abbiamo avuto tre infortuni. Eravamo stremati, i centrocampisti hanno dovuto fare un grande lavoro. Mettimi con 4 difensori, non mi serviva molto. Io credo che avete una bassa considerazione della vostra squadra, che è molto forte.
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”